EDISON SI CONFERMA ANCHE PER IL 2009 FORNITORE DI ENERGIA

0
Sarà ancora Edison a fornire nel 2009 l’energia alla pubblica amministrazione pugliese. Edison, tramite la controllata Edison Energia, infatti, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo la gara per la fornitura di energia elettrica per il 2009 alle pubbliche amministrazioni indetta da Consip, la società che programma la razionalizzazione degli acquisti nella PA per conto del Ministero dell’Economia.
 
A Edison Energia è stata assegnata l’intera copertura del territorio nazionale; il volume complessivo di energia elettrica è pari a 1.900 milioni di kWh, mentre Edison Energia metterà a disposizione del lotto 3, che comprende Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria e Sardegna, 640 milioni di kWh su base annua.
 
Dalla fine di novembre 2007 a ottobre 2008 Edison ha fornito alle amministrazioni locali, scuole e caserme della Puglia 137 milioni di kWh, con una crescita pari al 57% rispetto all’anno precedente(quando Edison fornì 78 milioni di kWh).
 
Sul fronte dell’offerta residenziale Edison ha presentato anche in Puglia ‘Edison Casa’, un nuovo contratto  – sottoscrivibile fino al prossimo 31 dicembre – che riconosce uno sconto del 20% sul costo dell’energia (pari mediamente al 65% della bolletta) garantendo un vantaggio concreto e immediato per i consumatori.
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook