VIDEO INTERVISTA

Video Intervista Aziendale (realizzazione della redazione via web)

La Video Intervista Aziendale è un servizio riservato ad aziende, manager e professionisti è realizzata da remoto attraverso la piattaforma Streamyard e pubblicata dopo sia su Zeroventiquattro.it che sui canale Facebook e  Youtube di Zeroventiquattro.it.

La Video Intervista è realizzata da un redattore di Zeroventiquattro.it in collegamento da remoto in una data e un’ora concordata con il cliente dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio (9-18).

Per facilitare il lavoro della redazione di Zeroventiquattro.it consigliamo, una volta ultimato l’ordine, di inviare a , un breve profilo dell’attività o le caratteristiche di prodotti, servizi, iniziative che si vogliono particolarmente mettere in risalto nell’intervista.

Se l’azienda non ha materiale di questo genere si possono tranquillamente indicare anche siti (istituzionali o di prodotto), blog, profili social, ecc. dove desumere queste informazioni.

La redazione, una volta ricevute le indicazioni di cui sopra, nel giro di 48 ore invierà all’azienda un’e-mail con le possibili domande.

Il video sarà pubblicato nella categoria Zero24TV e in altre 2 categorie scelte dal cliente e all’interno di Zeroventiquattro.it e sarà accompagnato da un articolo scritto dalla redazione di Zeroventiquattro.it.

Il video sarà promosso attraverso i canali Social di Zeroventiquattro.it.

La qualità del video e dell’audio del cliente è data dall’attrezzatura “webcam” e microfono istallati presso la sede del cliente e di proprietà del cliente. La redazione di Zeroventiquattro.it non interviene, per questa tipologia di servizio, presso la sede del cliente.

Il pagamento del servizio deve avvenire on line attraverso la procedura Paypal che vi sarà indicata una volta effettuato l’ordine che consente, sia il pagamento per i registrati al servizio Paypal con conto relativo, che il pagamento con Carta di Credito.

La realizzazione della Video intervista ha un costo da versarsi all’ordine.

Per info commerciali scrivere a

Il servizio sarà fatturato da:

“Editoriale Zeroventiquattro” di Michele Dell’Edera – Via San Francesco, 44 – Tel. 320.3185383
P.Iva 03486300712 – 71017 – Torremaggiore (Fg) – https://www.micheledelledera.it

Chiudi Popup
Seguici su Facebook