MEZZOGIORNO E LEGALITA\’, BONANNI A FOGGIA

0
“Mezzogiorno e legalità: sviluppo cercasi. Quali politiche per un futuro possibile dei nostri giovani”. E’ il tema della manifestazione della CISL di Capitanata che si terrà, venerdì 16 ottobre a Foggia, alla presenza del segretario nazionale della CISL, Raffaele Bonanni. L’iniziativa pubblica, che rientra nell’ambito del sessantesimo anniversario della CISL, si svolgerà presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio (Via Dante, 27), con inizio alle ore 16.
 
Il programma dei lavori prevede: l’introduzione del segretario generale della CISL di Foggia, Emilio Di Conza; il saluto del presidente della Camera di Commercio di Foggia, Eliseo Zanasi; la presentazione del volume "Legalità e sicurezza, sviluppo e occupazione nell´età della concertazione in Capitanata 1980-2009" a cura dell’autore Carmine de Leo; i saluti del sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, e del presidente dell’Amministrazione Provinciale, Antonio Pepe.
 
Seguirà una tavola rotonda alla quale interverranno: Giuseppe Murano, procuratore aggiunto della Repubblica di Foggia; Guglielmo Minervini, assessore della Regione Puglia; Giulio Colecchia, segretario generale della CISL di Puglia; Francesco Depalo, coordinatore per il Sud di Pax Christi; Cristiana Coppola, vicepresidente di Confindustria per il Mezzogiorno; Alfredo Mantovano, sottosegretario di Stato al Ministero dell´Interno. La giornalista Antonella Caruso coordinerà i lavori che saranno conclusi dall’intervento del leader nazionale della CISL.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook