TRA HIP-HOP ED HARDCORE MERIDIONALE

0
Prosegue venerdì 28 novembre con il concerto degli O.H.M. la rassegna di musica emergente "The Holy Hour", in corso presso la libreria Edicolè di Foggia. L\’esibizione del gruppo avrà inizio alle 21.
 
La band, il cui nome è l\’acronimo di Orbita Hardcore Meridionale, si è costituita a Manfredonia nel 2002 muovendo dall\’esperienza della già esistente Road Crew. Successivamente ha cercato nuovi canali comunicativi per la musica hip-hop, fino ad ottenere diverse affermazioni oltre il proprio territorio d\’origine. Tra i riconoscimenti ottenuti spicca la vittoria dell\’edizione 2007 di "Sospesi Mutanti Suonati", festival dedicato alla musica under 25 pugliese. I prossimi appuntamenti della kermesse, organizzata dalla webzine musicale Theholyhour.it in collaborazione con la libreria di Piazza del Lago e l\’associazione culturale "Anam Cara", vedranno protagonisti The Frikk (19 dicembre) Screaming Flowers (30 gennaio) e Northwind (27 febbraio).
 
Tutte le serate della rassegna – ad ingresso gratuito – saranno presentate da Michele Perrella, affiancato di volta in volta da giornalisti e musicisti che dialogheranno con le band attraverso interviste, improvvisazioni musicali ed interventi del pubblico.
 
Info: www.theholyhour.it; www.associazioneanamcara.net

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook