SIMON LE BON COMPIE 50 ANNI

0
\"\"Sono arrivati anche per lui, i fatidici 50, ma a guardarlo negli occhi sembra lo stesso che oltre 23 anni fa cantava con un piede rotto sul palco dell\’Ariston. E\’ lui che ha stregato milioni di ragazzine in tutto il mondo insieme al gruppo passato alla storia come fab5: Simon Le Bon, cantante degli evergreen Duran Duran, oggi supera il mezzo secolo ma non dimentica di ringraziare i fans sul sito ufficiale dedicato al gruppo: "No, non mi sento vecchio, le mie ginocchia scricchiolano un po\’, ma i miei occhi ci vedono ancora. Sono in salute e, qualcuno dice, che io sia diventato più saggio" continua "Spero che anche voi possiate festeggiare i vostri compleanni con lo stesso amore, allegria e felicità che provo io" (duranduran.com – 27 ottobre 2008).
Le ammiratrici di Le Bon esprimono il loro amore incondizionato, oggi come 25 anni fa. Un tempo si scambiavano lettere, FB (i famosi friendship book) e foto dei loro idoli. Nell\’era di internet è cambiato il metodo ma il fine è lo stesso: scrivono nei forum, sui blog, in spazi come myspace e facebook.
 
Proprio nel giorno del compleanno di Simon, è nato addirittura un \’gruppo\’ per raccogliere gli auguri di tutti i fans sul sito di facebook per poi mostrarlo al cantante, alla voce "wishing Simon a happy birthday" creato dai fondatori di \’RioCarnival fanzine\’.
 
I Duran Duran festeggiano quest\’anno i trent\’anni della loro carriera.
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook