RINNOVO DIRETTIVO CRD, GIUSEPPE CLEMENTE RICONFERMATO PRESIDENTE

0
Giuseppe Clemente è stato riconfermato Presidente del Centro di Ricerca e di Documentazione per la Storia della Capitanata di San Severo. Il Consiglio Direttivo del CRD, eletto dall’Assemblea dei soci, ha proceduto alla nomina dei responsabili dell’Associazione: Giuseppe Clemente, Presidente; Antonio Carafa, Vicepresidente; Raffaele Verbena, tesoriere; Antonietta De Cristofaro, segretaria; Tullio De Carolis, Vicepresidente aggiunto, responsabile dell’organizzazione e delle attività sociali; Dina Contò, responsabile biblioteca; Gabriele Falcone, responsabile rapporti con i soci; Marisa Sacco, addetto stampa; Marisa Giannuzzi, responsabile rapporti con le scuole.
«Ringrazio tutti i soci – ha dichiarato Clemente – che hanno partecipato all’Assemblea e alle votazioni e i componenti del Consiglio Direttivo per la rinnovata fiducia. Concluderemo il 2008 con due conferenze mentre il nuovo anno sarà aperto da una escursione a Roma di grande prestigio culturale con la visita ai Musei Vaticani, alla Cappella Sistina e alla Basilica di San Pietro».
Il CRD ha sede in piazza Nicola Tondi, 3, e conta circa trecento soci. Una realtà, nata nel 1998, molto attiva sul territorio con iniziative di grande spessore culturale.  

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook