ESORDIO FOGGIANO IN 3D PER HANNA MONTANA

0
\"\"Domani in alcune sale italiane tra cui quelle della Città del Cinema di Foggia arriva il film in 3D prodotto dalla Walt Disney: "Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour". La ragazza popstar mito di tante adolescenti sarà quindi sui grande schermi della più grande multisala del sud Italia.
"I fan della popolarissima serie “Hannah Montana” avranno la possibilità di vivere l’emozione unica di un posto in prima fila per vedere sul grande schermo la loro cantautrice ed attrice preferita, Miley Cyrus, esibirsi nel suo spettacolo che ha fatto il tutto esaurito, HANNAH MONTANA & MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT, con una speciale presentazione Disney Digital 3-D™. Girato durante la sua tournée di acclamati concerti in 69 città, il film mostra una nuova dimensione dell’idolo pop, mentre l’ultima versione del 3D cattura da vicino, e con impressionante ricchezza di dettagli, la musica, la personalità e il mondo di Miley Cyrus e del suo alter ego rock, Hannah Montana. Con delle stelle in ascesa come i Jonas Brothers come ospiti speciali e un palco pieno di ballerini, effetti speciali ed immagini video, HANNAH MONTANA & MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT mostra l’esuberante magnetismo che ha portato la quindicenne cantante e attrice a diventare una stella in vari media e ha attirato legioni di appassionati in tutto il mondo. Oltre ai filmati incredibilmente reali dei concerti, la pellicola comprende un ‘pass per il backstage’, in modo da osservare la vita di Miley in tournée." (fonte ComingSoon.it)
Il film sarà fruibile, anche a Foggia in 3D, grazie alla dotazione tecnologica della Città del Cinema
PROIEZIONE SPECIALE  IN ANTEPRIMA PER LA STAMPA E I RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI – VENERDI\’ 20 GIUGNO ALLE ORE 16,00
ALLA FINE DELLA PROIEZIONE DEL FILM SARA\’ A DISPOSIZIONE DEI GRADITI OSPITI UN BUFFET OFFERTO DAL GRUPPO SARNI.

In contemporanea sempre venerdì 20 partirà anche la proiezione dello stesso film per il pubblico pagante.

www.finsud.com

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook