SafeValueArt: Il sistema di imballaggio di MBE

0

Milano – MBE SafeValueArt è un servizio pensato per privati, aziende e gallerie d’arte che possono affidare ai professionisti di Mail Boxes Etc. quadri, fotografie, sculture, dipinti, oggetti d’arte e spedirli in tutta serenità, in Italia e all’estero. In un’unica soluzione sono inclusi l’imballaggio professionale, la spedizione e la copertura delle opere contro danni o smarrimento, dal momento del ritiro fino alla consegna al destinatario finale. Il servizio si inserisce nell’ambito delle soluzioni a valore aggiunto che la Rete di Centri Servizi MBE mette a disposizione di galleria d’arte e privati, con l’obiettivo di offrire una soluzione end‐to‐end esclusiva, per la spedizione di beni di valore*. In caso di perdita o danneggiamento, è previsto il rimborso non solo del costo sostenuto per l’imballaggio e la spedizione, ma anche delle spese di restauro e del deprezzamento dell’opera.
 
“MBE si prende cura dell’intera gestione: dal ritiro dell’oggetto, se richiesto, alla predisposizione dell’imballaggio, dalla copertura fino alla spedizione. Oltre a risparmiare tempo, utilizzare le soluzioni MBE significa anche non dover rinunciare a spedire un oggetto di valore, ma anzi spedirlo in tutta sicurezza”, afferma Giuseppe Rudi, Group Chief Operating Officer MBE Worldwide.
 
MBE ha presentato alla manifestazione Affordable Art Fair 2020 il suo nuovo servizio MBE SafeValueArt: durante la rassegna, che si è tenuta dal 7 al 9 febbraio a Milano, MBE ha partecipato in qualità di Micrologistics & Shipping Partner, realizzando appositamente la caratteristica MBE Wrapping Station per offrire in loco ai visitatori, in ogni giorno della manifestazione, il servizio di imballaggio professionale e quello di home delivery. A realizzare il servizio, gli esperti del Centro Servizi MBE 836 di Milano e di Ratioform, società specializzata negli imballaggi. 

In occasione della serata di inaugurazione di Affordable Art Fair 2020, lo scorso 6 febbraio, Mail Boxes Etc. ha ospitato una performance di live painting a cura di Pao (Paolo Bordino), street artist milanese noto per i suoi interventi di trasformazione urbana, che ha decorato con un disegno personalizzato la Wrapping Station.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook