Fincons Group si espande in Francia e apre una nuova sede a Parigi

0

Milano – Fincons Group, azienda di IT business consulting e system integration attiva sul mercato internazionale da oltre 36 anni, inaugura il 2020 con l’apertura di una nuova sede internazionale a Parigi.

La nuova società, posseduta al 100% dalla capogruppo, rappresenterà per il Gruppo la base dalla quale lavorare a stretto contatto con i partner e i clienti francesi – leader nel settore editoriale e broadcast – ma anche un trampolino di lancio per lo sviluppo del business aziendale. Inizialmente la società punterà sul settore Media, con l’intenzione di portare al più presto in Francia le proprie soluzioni e competenze anche in altri settori quali Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing and Transportation.

Michele Moretti, CEO di Fincons Group, commenta: “Siamo lieti di proseguire con così grande successo il nostro percorso di crescita internazionale. Essere vicini al cliente, comprendere le sue esigenze e acquisire nuove conoscenze è senza dubbio la nostra priorità e, giorno dopo giorno, investiamo tempo e risorse per raggiungere questo obiettivo. Le nostre sedi internazionali rappresentano il nostro impegno strategico a sostenere il cliente con team esperti e supporto locali.”

“La nostra esperienza nell’accompagnare le aziende media nel loro percorso di trasformazione digitale e il lavoro svolto fino ad oggi in particolare nel settore broadcasting, dove l’innovazione rappresenta la chiave per raggiungere la Next Gen TV e competere a livello internazionale, ci mette in una posizione ideale per poter supportare al meglio i nostri clienti francesi – aggiunge Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group e Presidente di Fincons France. – E mentre continuiamo a lavorare per estendere il nostro business sul territorio, siamo già pronti per portare le nostre competenze e soluzioni anche negli altri settori in cui operiamo. Dalla sede francese i nostri professionisti risponderanno alle esigenze delle aziende sia in Francia sia nella Svizzera francofona”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook