SOLE E PIOGGIA NON SONO PIU’ UN PROBLEMA

0
\"\"

Quando in un’abitazione si vuole scegliere una copertura, per una veranda, per un terrazzo, per un giardino ci si trova sempre di fronte a un autentico dilemma. Creo una tettoia in grado di respingere luce e pioggia oppure creo una tettoia che mi difenda solo dalla pioggia, ma renda luminoso e arieggiato l’ambiente ? A questo problema fino ad oggi non si era riusciti a dare alcuna risposta se non con sistemi molto complessi a doppia copertura o di altro genere ancora.
Un’azienda italiana, pugliese per la precisione la Di Mase Schermature Solari propone un sistema del tutto nuovo per risolvere questo problema. Si chiama Sun Rain SyStem ed è un sistema di copertura orientabile formato da una serie di lamelle in alluminio che permettono una completa schermatura dal sole e dalla pioggia utilizzando il semplice movimento delle lamelle. Queste si muovono, aprendosi e chiudendosi, utilizzando un piccolo argano, oppure con un semplice “click”. Il movimento consentito alle lamelle da questo rivoluzionario sistema va dai 0° ai 95°.
Così facendo è possibile modulare la quantità di luce desiderata o di proteggersi dalla pioggia. Il sistema, studiato per gli spazi esterni prevede la possibilità della massima personalizzazione e l’adattabilità a qualsiasi ambiente e a qualsiasi esigenza estetica. Completamente chiuso il sistema isola completamente dalla pioggia, aperto di pochi gradi crea un gradevole ricircolo dell’aria, aperto completamente lascia entrare tutta la luce necessaria specialmente nelle giornate un po’ più buie.
In pratica il dilemma sole pioggia non esiste più grazie a questa soluzione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook