I MASTER SPEGEA 2008/2009

0
Opportunità di crescita, di carriera e di formazione, ecco cosa offrono i MASTER SPEGEA. Per i giovani laureati di tutte le facoltà si presenta la possibilità di partecipare a prestigiosi corsi garantiti dall’alta professionalità di Spegea che da 27 anni si occupa della formazione specialistica dei manager di domani. Quest’anno la scuola ha attivato partnership con grandi realtà aziendali ed ha avviato quattro nuovi percorsi specialistici, che sono il frutto di un’approfondita analisi di scenario condotta da Spegea e  che rispondono perfettamente alla richiesta proveniente dalle imprese di figure manageriali altamente qualificate e specializzate nella gestione di particolari aree/settori aziendali.
In particolare la scuola offre:
·         Master in Management of the Fashion Industry in partnershipcon Confindustria BARI – Sezione moda .Obiettivo del master è la creazione di una figura manageriale in grado di comprendere quali siano gli impatti dei processi di internazionalizzazione ed innovazione sui sistemi produttivi delle imprese del settore tessile- abbigliamento, che promuova la crescita dell’azienda attraverso il potenziamento della ricerca e di strategie orientate al SALES & RETAIL management, al SUPPLY CHAIN management e al BRAND management.
  • Master in Management delle Risorse Umane in partnership con Adecco Training – Società di formazione del Gruppo Adecco Italia S.p.A.. Il corso è finalizzato a creare la figura di specialista nella gestione delle Risorse Umane per garantire la produttività e lo sviluppo dell’azienda accanto alla crescita professionale dei collaboratori.
 
Mentre perilaureati delle facoltà scientificheoffre:
  • Masterin Maintenance Management in partnership con Tec -Scuola di formazione del Gruppo Bosch S.p.A.. I partecipanti avranno modo di divenire esperti in una delle aree attualmente più critiche nei moderni stabilimenti produttivi. Lo specialista di Maintenance si preoccupa di assicurare un elevato livello di efficienza complessiva integrando competenze organizzative di logistica, produzione, manutenzione e supply chain;
 
  • Masterin Operations Management in partnership con Alenia Composite S.p.A. – A Finmeccanica Company. Il Master si propone di formare figure qualificate adatte a ricoprire ruoli manageriali e di sviluppo tecnologico relativi alla progettazione, al controllo e alla programmazione della produzione, attraverso l’analisi delle più moderne tecniche di gestione delle Operations e l’uso estensivo dell’informatica e dell’automazione.
I nuovi percorsi si aggiungono a quello in “Management e sviluppo imprenditoriale” accreditato Asfor, quest’anno giunto alla XXIV edizione.
I master saranno presentati il 30 ottobre alle ore 10.00 presso l’Aula Master della scuola.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook