Una nuova soluzione per transazioni e analisi in tempo reale da SAP

0

SAPha annunciato la disponibilità di SAP® Business Suite powered by SAP HANA®, una nuova opzione a disposizione dei clienti SAP Business Suite. Con quest’iniziativa SAP diventa l’unico produttore di una famiglia integrata di applicazioni business in grado di acquisire e analizzare dati transazionali in tempo reale su un’unica piattaforma in-memory. SAP Business Suite powered by SAP HANA permette di gestire l’azienda in tempo reale all’interno della finestra di opportunità per effettuare transazioni, analizzare ed effettuare previsioni in modo istantaneo e proattivo all’interno di un mondo imprevedibile. Questo offre alle imprese la capacità del tutto inedita di tradurre informazioni analitiche in tempo reale per agire immediatamente senza la complessità causata da dati e sistemi ridondanti. Un’innovazione tanto rivoluzionaria è progettata per fornire nuovo valore di business in tutti i processi gestionali end-to-end, ed è destinata a modificare radicalmente il modo in cui le aziende lavorano e interagiscono tra di loro. Un’ampia varietà di scenari di business – ad esempio analisi di marketing, chiusure finanziarie, contabilità fornitori, pianificazione delle richieste di materiali e analisi del social e consumer sentiment – e le funzioni di analisi e reporting operativo più utilizzate sono state specificamente ottimizzate per restituire ai clienti il valore più elevato.

 

SAP Business Suite powered by SAP HANA ridefinisce i concetti di velocità e innovazione per le aziende e schiude un nuovo mondo di opportunità di crescita. I clienti possono ora gestire tutti i processi di business mission-critical in tempo reale come pianificazione, reporting e analisi basandosi sui medesimi dati live. La nuova SAP Business Suite offre un ambiente aperto che consente di eseguire attività di analisi e reporting operativo su dati in tempo reale. SAP ha messo a punto un service pack che permette di ottenere i vantaggi della nuova SAP Business Suite senza bloccare l’operatività corrente; se un cliente sceglie di migrare il proprio database verso la piattaforma SAP HANA, SAP dispone di soluzioni di deployment rapido che garantiscono un’implementazione veloce.

 

“Nel 2010 il nostro fondatore e Chairman del Supervisory Board, Hasso Plattner, aveva esposto una visione audace secondo cui SAP HANA sarebbe diventato il nucleo del rinnovamento intellettuale di SAP e avrebbe trasformato le nuove applicazioni così come quelle già esistenti. Negli ultimi due anni abbiamo posto le basi per la realizzazione di questa visione e oggi tagliamo un altro traguardo consentendo a SAP Business Suite di trarre vantaggio dalla potenza di SAP HANA”, ha dichiarato Vishal Sikka, membro del SAP Executive Board, Technology and Innovation. “Ora SAP ha reinventato il software che si trova alla base di migliaia delle aziende meglio gestite del mondo affinché funzioni e pensi alla stessa velocità della nostra immaginazione. Ora siamo in grado di eliminare il tradizionale trade-off tra costi e prestazioni e reinventare il business in tempo reale, semplificando allo stesso tempo in modo decisivo il contesto d’azione dei nostri clienti, insieme ad un forte ecosistema aperto di partner. SAP Business Suite continua a supportare e ottimizzare pienamente tutti i principali database del settore, dimostrando ulteriormente il nostro impegno ad una costante apertura ed innovazione”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook