Intercomp sarà presente alla prima volta del #SIEB

0

Nei giorni 14 e 15 dicembre 2012 Intercomp sarà presente, in qualità di Master Sponsor, all’appuntamento riservato alle tecnologie per l’informazione, la comunicazione e la formazione nei settori dell‘Education e del Business. Presso il Padiglione 71 / Stand F25 del Quartiere Fieristico di Foggia, aziende, liberi professionisti e funzionari della PA potranno conoscere le soluzioni IT di punta rivolte al mondo didattico e formativo, nonché gli innovativi dispositivi per il settore sanitario e ospedaliero.

 

Intercomp è per vocazione una realtà industriale particolarmente reattiva,  in prima linea nello sviluppo di prodotti evoluti e nel supporto per l’adozione di questi ultimi da parte di ogni tipologia di utente, sia esso privato, aziendale o pubblico. Perseguendo questo approccio al business, la società si fa dunque promotrice del primo evento fieristico finalizzato ad introdurre nel territorio del Sud Italia le soluzioni IT più performanti attualmente in circolazione. Per l’occasione, Intercomp sceglie di concentrarsi sul rafforzamento della propria presenza nel campo dell’Education, portando in mostra la flessibile e diversificata gamma di prodotti pensati per l’ambiente scolastico. Non da meno, i visitatori potranno trovare nell’azienda l’interlocutore ideale tramite il quale scoprire le funzionalità degli avanzati dispositivi progettatati per rispondere alle peculiari necessità degli ambienti medicali.

PAROLA D’ORDINE: TECNOLOGIA CREATIVA

Appartenente alla linea Emotional Pc, EVO61 e la sua nuova versione touch sono due Pc all-in-one compatti e curati in ogni dettaglio, a partire dal design raffinato che nasconde un’ampia memoria, per giungere alle componenti interne che garantiscono ottime prestazioni. Oltre al modello DT13, saranno visibili anche le postazioni client della linea Explorer, destinate alle piccole e medie utenze aziendali che hanno necessità di dotarsi di dispositivi professionali più potenti e scalabili a seconda dell’impiego. In tema supporti di ultima generazione, Intercomp presenterà Intert@ble, un social-table multi-touch Full HD da 55’ e a 32 tocchi molto particolare, concepito per un’esperienza multi-utente completa ed efficace.

Per ciò che concerne invece le proposte dedicate al Medicale, vi sarà la Linea Kinetic 190, il sistema carrellato con PC integrato, perfetto per mettere a disposizione del personale medico l’intera banca dati ovunque ve ne sia bisogno. Non ultimo, completa la panoramica Pc Clinic 190, il robusto all-in-one fanless, pensato per il funzionamento in ambienti particolarmente critici.

Il 14 e 15 dicembre 2012 Intercomp sarà presente a SIEB presso il Padiglione 71 / Stand F25

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook