Zeroventiquattro.it presente a SMAU Napoli per raccontare l’innovazione made in sud.

0

300x25011 e 12 dicembre a Napoli torna SMAU con la tappa che chiude il Roadshow 2014. Alla Fiera d’Oltremare presso il padiglione 6 si terrà la seconda edizione napoletana dell’evento.

Smau Napoli metterà in scena in due giorni tutte le eccellenze innovative della Campania attraverso un’area espositiva che ospiterà oltre 80 realtà tra startup, spin-off e acceleratori d’innovazione del territorio e fornitori di tecnologie digitali nazionali, tra cui Aruba, SAP, TeamSystem, Telecom Italia e Vodafone, un calendario di workshop a cura di docenti ed esperti su tematiche di attualità per le imprese  e tre premi volti a portare sotto i riflettori i casi di successo di imprese e pubbliche amministrazioni del territorio che hanno già avviato progetti di innovazione.

E’ proprio per questo, per dare visibilità a queste imprese e queste startup, a una realtà di innovazione e ricerca made in sud che Zeroventiquattro.it sarà presente con un proprio stand e incontrerà volentieri tutti coloro che vorranno conoscere meglio e dal vivo questa nostra testata. Durante la manifestazione realizzeremo per espositori e startup che lo vorranno video interviste di 2 minuti nelle quali ciascuno potrà raccontare  la propria storia e le peculiarità della propria azienda, del proprio lavoro.

Un’informazione dal vivo quindi, un’informazione al servizio di settori, l’IT, l’ICT e il marketing che possono dare una spinta al rilancio di un’economia ancora in affanno.

Siamo allo stand D4 del padiglione sei se vuoi accedere tramite il nostro invito clicca qui. 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook