K|VENTURE sceglie SMAU per presentare il progetto innovativo FINANZA | CONTROLLO duemila20

0

smaumilano2014aMILANO – K|VENTURE, società specializzata in consulenza di direzione in questa edizione di Smau, presenterà i traguardi per il 2020.
Il 2020 segnerà infatti una linea di confine, che vedrà volare solo le aziende che in questi anni gestiranno al meglio i loro criteri di controllo e pianificazione finanziaria. Del resto, numeri alla mano, i risultati parlano chiaro: le aziende dotate di una gestione finanziaria corretta, hanno un vantaggio competitivo doppio rispetto alle altre. Per questo, K|VENTURE presenterà a Smau i tre pilastri necessari ad una struttura di FINANZA|CONTROLLO ideale:
Area Controllo di Gestione: SELFCONTROL, software leader in Pianificazione, Controllo e Reportistica. Lo strumento per avere sempre sotto controllo il proprio andamento economico patrimoniale e finanziario, e gestire il futuro con budget e previsioni attendibili.
Area Tesoreria: SELFCONTROL FINANCE, software leader in gestione anticipata della Tesoreria. Il ponte che automatizza gli scambi di dati fra corporate banking e contabilità, dalla riconciliazione automatica al controllo delle condizioni bancarie, fino alla pianificazione finanziaria di breve e medio termine.
Area Analisi Bancaria: KV ANALISI BANCARIA, soluzione per l’analisi e la valutazione aziendale, secondo le stesse identiche procedure seguite dalle banche. Risolve le anomalie e tutto quello che la banca reputa non in linea con i suoi parametri: per migliorare il rating, abbassare gli oneri, ottenere nuovi affidamenti.
Tre strumenti indipendenti che collaborano e compongono un disegno unico, nonché l’unico disegno che garantisce una posizione eccellente sul mercato.
Spiega Alessio Pieracci, socio in K|VENTURE con Massimo Andreucci: “Smau è l’unica piattaforma in grado di fare incontrare alle imprese un’innovazione realmente produttiva. Per questo, K|VENTURE presenterà in fiera la piattaforma web Finanza | Controllo, dedicata a responsabili amministrativi, CFO, controller… Sappiamo che dotarsi di strumenti validi è l’unica strada percorribile per tutte le aziende che vogliono competere, e permetteremo a tutti i visitatori di provare ad utilizzarli, per rendersene immediatamente conto.”
I visitatori potranno provare le tre soluzioni K|VENTURE presso lo Stand D02, Padiglione 4.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook