Gestione autoveicoli a SMAU presenti soluzioni interessanti

0

tiassistoLogoGreytiassisto24 S.r.l, parteciperà allo SMAU di Milano 2015 (Padiglione 1 Fieramilanocity Stand F30), presentando soluzioni su misura per la gestione dei veicoli.

Nel suo nuovo format, SMAU collabora con le Regioni esponendo, a fianco degli operatori del settore digital, anche Start up e Centri di ricerca e, in questa realtà, tiassisto24 è stata invitata a partecipare nell’area destinata alla Regione Abruzzo.

tiassisto24 è una azienda che mira a risolvere tutti i problemi dell’automobilista, offrendo attraverso un’unica piattaforma web mobile, tutti i servizi necessari a gestire la propria automobile. Registrandosi sul portale semplicemente con una mail e una password, l’utente potrà ottenere centinaia di sconti sulla manutenzione auto, soccorso stradale e consulenza legale in caso di multe. Riceverà assistenza telefonica h24 in caso di incidente e riceverà notifiche per le scadenze di bollo, RCA e revisione con l’invio di promemoria via app, mail e SMS.

Fondata l’11 settembre 2014 dai fratelli Michele e Giuseppe Romagnoli, tiassisto24 S.r.l. è stata scelta per partecipare al 5° programma di accelerazione di Luiss Enlabs e nel giugno 2015 ha chiuso un round di investimenti per 350k da parte del Venture Capital LVenture Group, Fira-Finanziaria Regionale Abruzzese e alcuni business angel. Presente in tutta Italia con servizi quali Help Multe, che permette di ricorrere le proprie multe online, con il servizio di soccorso stradale e con il servizio di preventivi RC auto forniti da operatori convenzionati, tiassisto24 sta attualmente cercando partner per allargare il suo network di manutenzione auto a tutta la penisola.

“L’idea alla base di tiassisto24” afferma il founder Michele Romagnoli “era quella di creare una assistente virtuale in grado di aiutare l’automobilista italiano a gestire tutti i suoi veicoli. Quante volte capita che un padre di famiglia si ritrova a prendersi cura della sua auto, di quella della moglie e dei motorini dei due figli? Usando tiassisto24, non rischia più di dimenticare la scadenza di bollo e assicurazione, perché gliela ricorda la nostra piattaforma. Può risparmiare su tanti servizi e riparazioni e può fare online molte cose che prima era costretto a fare di persona, come ad esempio il ricorso di una multa. Sono molto orgoglioso di questo progetto e spero che anche i visitatori dello SMAU potranno apprezzarlo.”

Tutti coloro interessati a sapere di più sui servizi offerti da tiassisto24 possono recarsi a visitare lo Stand F30 al Padiglione 1 di Fieramilanocity e riceveranno in regalo un codice sconto di €9,00 per provare uno degli abbonamenti Premium della piattaforma tiassisto24.

di Simona Ferrazza

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook