Aruba partecipa a SMAU Firenze 2015

0

arubastandsmau2014Arezzo – Aruba S.p.A., azienda specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma la propria presenza a SMAU Firenze 2015 che si terrà nei giorni 14 e 15 luglio presso Firenze Fiera (Fortezza da Basso – Stand C15, Padiglione Spadolini Piano Attico).

La partecipazione di Aruba sarà incentrata sulle soluzioni cloud e data center per le aziende e su quelle in ambito di conservazione sostitutiva, firma digitale e fatturazione elettronica.

Nel corso della tavola rotonda “Stati Generali dell’Innovazione della Toscana: iniziative, risultati e protagonisti dello sviluppo” (15 luglio ore 11, Sala 1, Padiglione Spadolini) Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba, discuterà, insieme ad altri esponenti del modo digital, del tema delle politiche di supporto all’innovazione, evidenziando l’importanza che il cloud riveste in questi termini e sottolineando come Aruba si sia impegnata anche nel supporto alle nuove imprese, che nascono in ambito tecnologico, lanciando il Programma Aruba Cloud Startup: grazie a tale iniziativa, infatti, Aruba elargisce fino a 75.000 € di credito cloud destinati alle startup più innovative che debbano espandere la propria infrastruttura IT per far crescere il proprio business. Sono già numerose le startup che hanno preso parte al Programma, tra cui due realtà operative in Toscana quali Viralize e Swite (ex Domee).

Il supporto alle imprese sarà, inoltre, oggetto di un workshop organizzato da Aruba dal titolo “Le soluzioni Cloud di Aruba: efficienza e flessibilità al servizio delle imprese” (15 luglio ore 14, Arena Digital Champions) in cui la società metterà in luce i vantaggi della propria offerta cloud destinati ad aziende pubbliche e private di ogni dimensione, dalle startup alla large enterprise.

Si tratta di una tappa che ha una valenza particolare per Aruba nata oltre 20 anni fa nel Casentino e, quindi, strettamente legata al territorio.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook