SMAU Bologna: la startup “TocToc” vince il premio Lamark

0

smau2012bBologna – La società TocToc è stata premiata ieri mattina a Smau Bologna tra le startup italiane più innovative.

Il premio Lamarck è un riconoscimento che viene consegnato da Smau, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria e con Aster, alle tre migliori startup che contribuiscono con i loro progetti al rinnovamento e all’innovazione economica del paese. Un award tutto dedicato alle buone idee che possono trovare applicazione pratica all’interno di organizzazioni già strutturate, contribuendone al rinnovamento e all’innovazione e concorrendo ad alimentare business di successo.

TocToc (www.toctoc.me) è una startup “made in Italy” che allo SMAU ha  presentato una soluzione per rendere più facile a tutti gli utenti l’interazione con i siti web della Pubblica Amministrazione, grazie a una piattaforma evoluta di “web interaction” che consente di colloquiare in tempo reale con i visitatori di un sito web mediante diversi strumenti come la videochat, la chat testuale, le chiamate Voip e il file sharing.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio, il nostro progetto sta acquisendo un peso sempre più importante nel settore e continua a crescere ”, ha sottolineato Danilo Marini, uno dei soci fondatori di TocToc, “abbiamo raggiunto risultati considerevoli in tempi brevi grazie alla forza delle nostre idee e al lavoro del nostro team”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook