SCOOP: SAPER COMUNICARE E OFFRIRE OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

0

Il primo incontro il 19 gennaio dal titolo “Comunicare l’opera”

Si svolgerà mercoledì prossimo 19 gennaio alle ore 17.00 presso la sede della Compagnia delle Opere di Foggia in Via Gramsci 39 il primo incontro di SCOOP – Saper Comunicare e Offrire Opportunità Sociali, un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Nel pomeriggio di mercoledì avverrà l’incontro di lancio del progetto, che si terrà in videoconferenza con gli interventi del Direttore del mensile Tracce Davide Perillo e del giornalista ed amministratore delegato della Cooperativa Sociale In-Presa Davide Bartesaghi.

SCOOP è l’occasione per introdurre in modo incisivo le opere sociali al tema della comunicazione con particolare attenzione alla diffusione della propria identità attraverso i media e al rapporto positivo che si può instaurare con questi ultimi. Inoltre l’incontro  sarà propedeutico ai percorsi sulla comunicazione rivolti alle organizzazioni non profit, che verranno attivati presso la Compagnia delle Opere  Foggia.

Per ulteriori informazioni e per aderire gratuitamente al seminario  chiamare lo 0881636211 oppure inviare una mail all’indirizzo o visitare il sito www.cdofoggia.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook