Intensificato il calendario di Webinar e incontri a distanza di Mail Boxes Etc

0

Milano – Webinar, incontri individuali a distanza, WhatsApp e Calendly per organizzare meeting e formazione online. Sono solo alcuni degli strumenti utilizzati dalla divisione Sviluppo Franchising di Mail Boxes Etc. (MBE) per raggiungere a casa le persone che desiderano conoscere la rete, il sistema e i progetti MBE.

Grazie a un grande lavoro di squadra e alle opportunità che la tecnologia mette a disposizione, nell’attuale situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, MBE ha intensificato il suo programma di Webinar e attivato nuovi strumenti digitali rispetto a quelli utilizzati normalmente.

“Pensiamo che proprio nei momenti difficili sia importante continuare a guardare al futuro. Oggi, più che mai, far parte di un grande sistema in franchising permette di affrontare le sfide più significative. Per questo abbiamo organizzato le attività di formazione a distanza per i nostri partner e aspiranti imprenditori”, dichiara Fabrizio Mantovani Retail Network Development Director di MBE.

Il calendario prevede i seguenti appuntamenti a cui è possibile partecipare previa registrazione:
tutti i martedì e i giovedì di marzo e aprile alle ore 21.00
tutti i mercoledì solitamente alle ore 12.00 o alle ore 16.00 Webinar live

Gli appuntamenti durano circa 45 minuti e si svolgono grazie alla piattaforma professionale GoToWebinar.

Nel corso dell’evento live si parlerà dei progetti MBE e di come la Rete sta affrontando il momento particolare che stiamo vivendo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook