Domani a Catania parte “Sposami”

0

Domani, sabato 5 gennaio alle ore 17.00, presso il centro fieristico della Provincia regionale di Catania, verrà inaugurata l’edizione 2013 del secondo Salone in Italia dedicato al settore wedding per il quale tutti i futuri sposi e non, sono invitati a partecipare. L’organizzatrice, Barbara Mirabella, Manager della Expo, darà il via ufficiale all’evento con il consueto taglio del nastro.

All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri: il dirigente responsabile de “Le Ciminiere”, Sebastiano Messina, il vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese, l’on. le Giuseppe Castiglione.

Per l’edizione 2013, che vede la partecipazione di oltre 150 espositori, sono previsti: corsi e approfondimenti con esperti di bon ton, galateo e cucina; laboratori di bellezza con i migliori make-up & hair stylist; sfilate Moda Sposo/Sposa, imperdibili corsi sul bouquet della sposa, proiezioni di wedding videos, esibizioni musicali, workshop sulle ultime novità dei viaggi di nozze, cocktail party, degustazioni di finger food e dolci al cucchiaio, wedding cake e tanto altro ancora. Questi, invece, i Concorsi: i Modelli Sposi, Ti Sposerò Perché, Wedding Photo GalleryPortfolio da un matrimonio, S-coppia la coppia, Wedding Cake Show e il 1° Wedding Design Awards. Per tutti in palio, ricchi premi per un valore economico complessivo di migliaia di euro offerti dagli espositori.

 

In occasione dell’inaugurazione, già la prima “chicca” della 9° edizione: la degustazione di “Sigari Domenicani Sposami” con cioccolata e distillati. In pratica da quest’anno la Fiera della Sposa avrà il suo primo sigaro “griffato” Sposami! … perfettamente in linea con la moda degli ultimi tempi in uso nei matrimoni di quelle coppie che nel giorno del proprio non vogliono proprio rinunciare a nulla!

La Fiera sarà visitabile: dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00. Sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook