QUARTO MEETING FOLK MATTEO SALVATORE

0
L’Associazione Culturale Pruc°nes Artist° Company, con il Patrocinio del Comune di Apricena e della Regione Puglia, organizza il “Quarto Meeting Folk Matteo Salvatore”. La manifestazione si svolgerà sabato 15 e domenica 16 novembre presso i locali della parrocchia Sacra Famiglia di Apricena, diretta da don Paolo Lombardi. «Con questa manifestazione, giunta alla quarta edizione – dichiara Peppino Musso, Presidente dell’Associazione Cultuale Pruc°nes° Artist° Company – vogliamo onorare la memoria di Matteo Salvatore, poeta contadino e indimenticabile cantore della fatica quotidiana della nostra gente. Questo evento cade sempre durante il periodo di san Martino, inoltre nell’ambito del meeting ci sarà spazio anche per un’altra nostra iniziativa “Paese mio ti lascio”, per dare lustro ai concittadini che vivono fuori Apricena. Quest’anno daremo il riconoscimento a Vittorio Carbone, medico che vive a Padova».
Il programma. Sabato 15 novembre, ore 20,30, spazio ai suoni e canti garganici con i gruppi musicali “I Giroller°” di Apricena e “Rione Junno” di Monte Sant’Angelo. Domenica 16 novembre, ore 20,30, serata divisa in due parti: la prima dedicata al folk rock con il gruppo musicale “Contrada Caipiroska” di San Severo, la seconda dedicata alla musica etnica salentina con il gruppo musicale “I Malicanti”.
Il costo del biglietto per assistere ad una serata è di 8 euro mentre il costo dell’abbonamento per assistere a entrambe le serate è di 10 euro. (Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 340.0532497, 349.3988247).

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook