MARIA PERRUSI IN PIAZZA PER MISS ITALIA

0
\"\"Metti una sera in piazza con Maria Perrusi, Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Se ne vedranno delle belle venerdì 11 giugno, in Piazza XX Settembre, nello show di “Miss Foggia”. Madrina d’eccezione Miss Italia 2009, la calabrese Maria Perrusi, che decreterà ufficialmente l’apertura del tour estivo di Miss Italia in Puglia.
In giuria Pio e Amedeo, direttamente dalla trasmissione “Stiamo tutti bene” di Rai 2. I due comici foggiani, ad un mese dal debutto in casa Rai, tornano nella loro città da ‘turisti’. È proprio nelle fila di Miss Italia, fucina di talenti, che i due cabarettisti si sono fatti le ossa nelle piazze di tutta la Puglia, prima di approdare a Telenorba.
A loro è affidato l’arduo compito di giudicare le aspiranti al titolo che consentirà l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia, in programma nel mese di agosto.
La presenza di Maria Perrusi a Foggia non è casuale: la città è base operativa dell’Agenzia Parole & Musica del talent scout foggiano Mimmo Rollo, che ormai da anni organizza l’intero tour pugliese di Miss Italia, e punto di partenza della sua carovana di bellezza.
Lo show, da lui ideato, è presentato dalla bellissima e biondissima Angelica Gianfrate, l’eclettica ex Miss ormai saldamente alla conduzione del tour. Sul palco anche la ballerina e coreografa Cintia Moreira, gli acrobatici Erivan E Igor, ed il rumorista di fama internazionale Ivano Trau.
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Foggia, che ha fortemente voluto l’evento, e dal Comune.

Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.      

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook