IN CORSA VERSO IL FESTIVAL

0
In occasione del Festival dell’Energia 2009 (Lecce dal 14 al 17 maggio 2009) si è sviluppata l’idea di organizzare una manifestazione sportiva collaterale che desse il senso dell’energia nella forma più vicina all’uomo: quella fisica. Con questo spirito è nata la prima edizione dell’ENERGY RUN, corsa non competitiva sulla distanza di 5 kilometri che si snoderà tra le strade del centro storico di Lecce. Un percorso più breve e meno impegnativo sarà individuato per i bambini e per chi vorrà avvicinarsi allo spirito dell’evento con una semplice passeggiata.
L’Energy Run vuole essere un evento che coglie l’occasione dei contenuti che espressi ed affrontati dal Festival dell’Energia per far crescere con esso le basi di un suo sviluppo sui pilastri di un’attività fisica pulita in un ambiente sano, entrambi elementi essenziali della “buona energia umana.”
L’evento è in programma per domenica 17 maggio, giornata conclusiva del Festival dell’Energia, con partenza e arrivo in Piazza Sant’Oronzo. La partenza è prevista per le h. 9,30
 
Main sponsor di Energy Run è A2A, mentre gli sport makers sono FIDAL, Comitato Provinciale di Lecce e Atletica Top Runners Lecce, con il patrocinio del Comune di Lecce.
L\’evento si svolge nell\’ambito del Festival dell\’Energia ed è organizzato da Diba Studio, Bari.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook