VERSO IL VIA IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER MEDIE E SUPERIORI

0

Il  Sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, ha inviato una missiva a tutti gli studenti, insegnanti e genitori delle scuole medie inferiori e superiori per informarli è stato raggiunto l’accordo con la cooperativa che gestirà in via sperimentale il trasporto scolastico per le scuole di cui sopra. Il costo a carico degli studenti che ne dovessero fare richiesta non dovrebbe superare i 25 € al mese a persona.
Ma ecco il testo della lettera del Sindaco Ciancio:

“Servizio di trasporto scolastico”

Cari genitori, alunni e docenti,

sono lieto di comunicarvi che l’Amministrazione Comunale, facendosi interprete del vostro disagio che già da tempo manifestate, ha istituito, in via sperimentale, un servizio di trasporto appositamente dedicato agli alunni e docenti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori della Città.

Detto servizio partirà a giorni e, comunque, non appena la ditta affidataria avrà completato gli adempimenti burocratici di legge.

L’abbonamento mensile, secondo le condizioni pattuite con la ditta, non supererà la somma di € 25,00 per ogni utente, e verrà rilasciato a chi ne farà richiesta, previo pagamento del relativo costo, dalla società SO.G.E.T. affidataria dei servizi di riscossione dell’entrate dell’Ente.

Sarà premura dell’Amministrazione di comunicarvi a breve la data di effettivo inizio, i percorsi dei mezzi, gli orari e ogni ulteriore notizia per la concreta fruizione del servizio.

Dal Palazzo di Città, 5 gennaio 2011

Il Sindaco

Vincenzo Ciancio

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook