SABRINA SANSONETTI PRESIDENTE DI INNOVAPUGLIA

0

Sabrina Sansonetti è stata nominata Presidente del C.d.A. di InnovaPuglia, società inhouse della Regione Puglia nata dalla fusione di Tecnopolis Csata con Finpuglia s.p.a.

La Sansonetti svolge dal 1991, la professione di commercialista con un proprio studio a Lecce.

Laureata in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, ama, come lei stessa ama sottolineare nel suo profilo sul suo sito il valore del lavoro di gruppo.

Ha maturato, nel corso della sua attività, significative esperienze sia con la Pubblica Amministrazione che nel mondo delle Imprese, ricoprendo importanti incarichi di Dirigente Amministrativo e Revisore in Enti locali e territoriali, tra i quali citiamo l’ente Provincia di Lecce dal 2000 al 2007, pubblicando anche diverse opere nel settore economico-tributario.

Docente formatore in diversi corsi e nelle scuole, ha anche ricoperto ruoli di orientamento nel mondo del lavoro.

Ha ideato e organizzato un salone nautico di portata internazionale, che ha coinvolto Enti, Ministeri, aziende televisive locali e nazionali, imprese del settore italiane ed estere.

Ci si aspetta, ora, che questa esperienza venga messa a disposizione di un ente così importante come InnovaPuglia. La Sansonetti è impegnata nell’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook