SI E\’ CONCLUSA L\’AVVENTURA DI TELETHON 2008

0

\"\"Si è conclusa lo scorso 15 gennaio 2009, con la serata di Ringraziamento Telethon a Torremaggiore e la consegna dell’assegno gigante di Euro 6.000 (seimila ) consegnato al sindaco Alcide Di Pumpo l\’avventura di Telethon 2008 a Torremaggiore. La manifestazione si è svolta presso l’Hotel / Ristorante Tenuta Cipriano con un grande successo. Durante la serata è intervenuto il coordinatore provinciale Telethon di Foggia Giorgio Gaeta che ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la disponibilità data e gli organizzatori di Torremaggiore in Rosalba Valente, Bruno Russo, Alfonso Borrelli e Michele Pontonio per il contributo dato nell\’organizzazione, in meno di 20 giorni, di una manifestazione così importante a Torremaggiore. "La città di Torremaggiore – ha dichiatato Gaeta – si è distinta per essere stata la prima città donatrice della Provincia di Foggia avendo raccolto la somma di 6.000 € ". Nella serata Gaeta ha ufficilaizzato gli organizzatori della Telethon cittadina quali organizzatori ufficiali di Telethon anche per il futuro.
Nell’intervento del presidente di Torremaggiore per Telethon Rosalba Valente, abbastanza emozionata, ha ringraziato il sindaco Alcide Di Pumpo per la disponibilità dimostrata nel concedere l\’utilizza del teatro, il coordinatore provinciale Telethon di Foggia Giorgio Gaeta per la fiducia e l’opportunità data, la Diocesi di San Severo per l\’apporto della Parola di DIO nelle giornate della manifestazione, il ricercatore dott. Giuseppe Merla per aver spiegato dettagliatamente a cosa servono questi fondi, come vengono spesi, e tutti i progressi della ricerca scientifica, la S.I. A. E. di San Severo,e tutti coloro i quali hanno collaborato. "Obbiettivo per il prossimo anno – ha dichiarato Rosalba Valente – è quello di raggiungere e superare la somma del 2008".
 Durante la serata, è stato consegnato a tutte le associazioni di volontariato, le scuole e gli sponsor un attestato di ringraziamento per la loro esibizione e il loro contributo economico.
E già si lavora al programma di Telethon 2009

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook