5986,17 EURO RACCOLTI A TORREMAGGIORE DALLA DUE GIORNI DI TELETHON

0
La manifestazione per Telethon organizzata lo scorso week-end a Torremaggiore presso il Teatro "Luigi Rossi"  dal locale gruppo di organizzatori e dall\’Amministrazione Comunale ha avuto un grande successo e una grande partecipazione di pubblico.
"Siamo felici – ha dichiarato Rosalba Valente coordinatrice del gruppo organizzatore di Telethon a Torremaggiore – perchè, nella settimana precedente al 13 e 14 e nella due giorni completamente dedicata alla ricerca e alla solidarietà, Torremaggiore si è dimostrata generosissima raccogliendo la somma molto ragguardevole di 5986,17 euro. Per questi motivi vogliamo ringraziare il Sindaco Alcide Di Pumpo e l\’Amministrazione Comunale per esserci stati vicini e averci consentito questa manifestazione che ha visto il coinvolgimento entusiasta e gratuito della cittadinanza a cominciare dalle scuole e per finire alle tante associazioni di volontariato che si sono cimentate in questa gara di solidarietà. Un ultimo grazie particolare va – haconcluso la Valente – alla Croce Rossa che è stata sempre presente nella due giorni al teatro dandoci una mano notevolissima."
Entusiasta della manifestazione e visibilmente soddisfatto è anche apparso il Sindaco della Città Alcide Di  Pumpo che ha ringraziato gli organizzatori della manifestazione nelle persone di Rosalba Valente, Alfonso Borrelli, Michele Pontonio e Bruno Russo. "Sono assolutamente soddisfatto – ha detto il Sindaco Di Pumpo – per la partecipazione autentica di tutta la cittadinanza, del volontariato, delle scuole e dei singoli cittadini che hanno voluto dare un loro contributo alla ricerca in questa gara di solidarietà che ha visto Torremaggiore protagonista. I cittadini di Torremaggiore – ha proseguito il Sindaco –
pur in un periodo di oggettive ristrettezze economiche per tutte le famiglie, hanno dimostrato la loro bontà andando oltre ogni logica di interesse. Posso dire quindi di essere fiero di quanto la nostra Città ha fatto e, sono sicuro, continuerà a fare per la solidarietà".
E\’ stata una manifestazione ricca di spettacoli, di momenti di approfondimento e di divertimento per i più piccoli che si sono impegnati tantissimo per Telethon. Ottima anche la presenza dell\’attore Mariano Cirina che ha divertito grandi e piccini con il suo intervento a Teatro. Un grazie particolare gli organizzatori lo rivolgono all\’Arma dei Carabinieri, alla Metropol e alla Polizia Municipale per il supporto dato alla manifestazione anche dal punto di vista della sicurezza e della serenità del suo svolgimento.
Telethon cittadina adesso pensa a una manifestazione di ringraziamento per tutti coloro, scuole, associazioni, volontariato che hanno contribuito alla riuscita di Telethon 2008… e già si pensa a come far meglio nel 2009.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook