QUALI OPPORTUNITA’ DAL SETTORE ORAFO E PREZIOSI

0

Ottimo esordio al Centro Orafo Tarì con Mondo Prezioso, il Salone del Gioiello Contemporaneo, inaugurato ieri a Marcianise. In meno di due giorni di apertura, sono già 8.000 le presenze registrate, che lasciano presagire, come di consueto, il boom di visitatori atteso per domenica e lunedì. Giunto alla trentaseiesima edizione, con oltre 500 aziende espositrici, il salone si conferma uno degli incontri immancabili per gli operatori del settore, presentando le nuove tendenze della gioielleria, orologeria, argenteria e oreficeria.

Domani 9 ottobre è prevista alle ore 11 la visita ufficiale del  Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, che inaugurerà un’aula della TADS Tarì Design School, intitolata alla memoria di Ettore Pane, presidente “storico” della scuola, imprenditore molto amato da tutto il mondo orafo napoletano.

Chiuderà il calendario degli appuntamenti di questa edizione, lunedì 10 ottobre alle ore 15 il workshopIl settore orafo campano e lo sviluppo delle reti di impresa: esperienze ed opportunità per le aziende”, a cura del Sistema Produttivo della Regione Campania, con la partecipazione dell’Assessore Sergio Vetrella.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook