OLTRE 20 MILA SHOPPER ECOLOGICI DISTRIBUITI NEI SUPERMERCATI DOK E FAMILA

0
Oltre 20 mila shopper ecologici sono stati distribuiti presso i 160 supermercati dok e Famila presenti in Puglia durante “Difendiamo la natura”, la campagna di sensibilizzazione ambientale del Gruppo Megamark di Trani.
Il ricavato della vendita, pari a circa 20 mila euro, è stato devoluto all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, che utilizzerà la somma per l’acquisto di due fibrolaringoscopi, un’apparecchiatura innovativa che consente indagini molto accurate dell’apparato respiratorio.
L’iniziativa ha promosso l’uso di borse riutilizzabili per la spesa, con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo dei tradizionali shopper di plastica. I clienti dei supermercati che hanno acquistato gli shopper ecologici hanno confermato il proprio impegno ambientale e, rispondendo a un sondaggio condotto da Megamark, l’87% degli intervistati ha dichiarato, infatti, di utilizzarli quotidianamente.
«L’attenzione per l’ambiente e per il sociale è parte integrante della nostra cultura aziendale < dichiara il Cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, Presidente Megamark > convinti che tutti noi dobbiamo fare piccoli atti concreti per difendere l’ambiente. Siamo molto orgogliosi di avere clienti sensibili a iniziative di questo genere».

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook