Il Carnevale di Manfredonia entra nel vivo

0

La 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia entra sempre più nel vivo e l’Agenzia del Turismo, desiderando coinvolgere tutta la cittadinanza alle manifestazioni carnevalesche, indice i concorsi “BALCONE IN MASCHERA”, “VETRINA IN MASCHERA” e “CONCORSO DI PITTURA”.

I concorsi devono rappresentare il Carnevale nei suoi più svariati aspetti, sempre rispettando l’estro dell’artista in concorso. Sarà la commissione tecnica, appositamente costituita, a valutare e premiare l’opera più meritevole.

Ai primi classificati di ciascun concorso verrà assegnato un premio in denaro di € 200,00. Ai secondi e terzi classificati verrà consegnato un riconoscimento carnevalesco.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta senza limiti di età. La partecipazione può essere individuale o di gruppo.

La Giuria è chiamata a valutare i progetti partecipanti secondo i seguenti criteri: Allegoria; Aspetto estetico; Colore; Dimensione; Originalità; Tecnica;

Al fine di evitare conflitti di interesse, non possono partecipare: i soci e gli amministratori dell’Agenzia del Turismo; i componenti della giuria col loro nucleo familiare (coniugi e figli); coloro che partecipano all’organizzazione del concorso, alla stesura ed all’approvazione del bando ed alla designazione di membri della giuria.

I concorrenti dovranno far pervenire presso gli uffici dell’Agenzia del Turismo, entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2014, domanda di partecipazione.

Tutte le info su www.carnevalemanfredonia.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook