PARTE LA SFIDA ITALIANA DI MISS MONDO

0
\"\"E’ iniziata la grande avventura di Miss Mondo 2008, la kermesse di bellezza più antica e prestigiosa del mondo, che decreterà la Miss che rappresenterà il Bel Paese, nella finale internazionale in programma il  prossimo 4 ottobre a Kiev, in Ucraina.
Durante tutta la giornata (26/05/2008), sono giunte divise per regione d’appartenenza, le circa 120 pre-finaliste del concorso, che giovedì 29 maggio (inizio ore 21.00) presso l’eco-resort “le Sirenè – Gruppo Caroli Hotels” di Gallipoli, si contenderanno l’ingresso per la grande kermesse finale, in programma sabato 7 giugno nell’incantevole scenario di Gallipoli. Piazza Aldo Moro, perla incastonata tra terra e mare, l’originale location scelta dall’organizzazione.
Originale l’accoglienza ricevuta dalle splendide miss all’arrivo nel Salento. A tutte le fasciate come era ovvio, ha dato il benvenuto una splendida giornata di sole ed un’incantevole Jonio, più blu e bello del solito. Poi per le reginette dell’italica bellezza trasferimento presso il quartier generale dell’organizzazione, “l’Hotel Club Bellavista del Gruppo Caroli Hotels”.
Dopo il rituale dell’accreditamento, lo staff di Miss Mondo Italia ha concesso un meritato pomeriggio di riposo per tutte. Domani mattina sveglia di buon ora, e via alla lunga fase preparatoria della prefinale: trucco e parrucco curato rispettivamente dallo staff di “Gil Cagnè” e dalla “Ap Tricosistem”. A seguire via ai servizi fotografici ed alle riprese all’interno dell’incantevole cornice naturale dell’eco-resort “Le Sirenè” (punta pizzo – piscine – pineta – spiaggia). Alle 18.00 importante corso di formazione contro il fumo tenuto dalla “Sitab” (Società Italiana di Tabaccologia) partner e sponsor del Concorso nazionale Miss Mondo ed alle 21.00 un corso sul trucco tenuto dalla  Jean klebert by Baldan “gruppo Gil Cagnè”.
Da mercoledì 28 maggio via alle selezione ed ai passaggi di fronte alla giuria di qualità. Naturalmente sotto la lente dei giurati, bellezza, fisico, fascino, talento, spigliatezza e preparazione culturale. Tra tutte le 120 ragazze, solo 52 si aggiudicheranno il diritto a partecipare alla finale. 
 
 
Per info foto news e contatti

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook