MISS UNIVERSO A MOLFETTA

0
\"\"Due perle di Cerignola hanno trionfato nella tappa di “Miss Universo” che si è tenuta sabato scorso a Molfetta. Ylenia Cibelli, 19enne, alta 1,77, occhi e capelli scuri, con il suo fascino mediterraneo ha sbaragliato la concorrenza ed è stata eletta vincitrice della serata. Indossando la fascia di Miss Universo, Ylenia, diplomata al liceo linguistico, aspirante manager del settore moda, con l’hobby della danza, ha guadagnato l’accesso alla finale regionale pugliese.
A completare il trionfo cerignolano ci ha pensato poi Irene Scelsi, 18enne diplomata al liceo scientifico sperimentale, che si è piazzata al secondo posto e ha vinto la fascia Miss Model. Irene, bruna dagli occhi scuri, appassionata di danza classica, moderna e contemporanea, ha conquistato l’accesso alla finale provinciale di Bari.
In virtù di queste prestigiose affermazioni, giunte al termine di una serata che ha richiamato un pubblico numerosissimo e ha condensato sensualità, eleganza, moda, musica e spettacolo, entrambe le ragazze possono continuare a coltivare il sogno di conquistare la corona di più bella del mondo, sinora mai vinta da una concorrente italiana.
Lo spettacolo, presentato da Tommaso Amato, è stato organizzato dalla DjMusicService di Pero Gallo, con la collaborazione dell’associazione Molfetta Attiva e il patrocinio del Comune di Molfetta.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook