Zebra Technologies nomina Richard Hudson Vice President e General Manager EMEA

0

zebra_technologiesMilano – Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), azienda di livello mondiale specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi che danno alle aziende visibilità in tempo reale sulle loro operazioni, ha annunciato la nomina di Richard Hudson come Vice President e General Manager per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA). Richard guiderà il team – con la propria leadership strategica – per consolidare e rafforzare la posizione di Zebra all’interno di mercati verticali quali retail e Transport & Logistic (trasporti e logistica). Il nuovo manager porrà la propria attenzione anche sulla crescente rilevanza di Zebra in mercati chiave come il manifatturiero, la sanità e la Supply Chain.

KEY FACTS

  • Con circa 44 uffici in 24 paesi, EMEA rappresenta una regione importante per Zebra Technologies, portando oltre il 30 per cento del fatturato complessivo dell’azienda. La nomina di Hudson conferma il continuo impegno di Zebra a servire al meglio il proprio ecosistema di partner e a far crescere il business nella regione.
  • Hudson continuerà a garantire che i clienti attuali e quelli futuri in EMEA possano beneficiare con estrema facilità e massima efficienza dalla digitalizzazione delle loro attività.
  • Nel corso dell’ultimo anno trascorso come vice presidente delle vendite EMEA, Hudson ha rafforzato l’organizzazione delle vendite nella regione e si è concentrato sulla promozione dei partner e delle relazioni con i clienti.
  • intenzionato a mantenere lo slancio e promuovere l’innovazione in tutta la regione, Hudson porta avanti con vigore il piano di rafforzamento di un EMEA Technology Office affinchè la nuova tecnologia venga efficacemente sfruttata per portare l’Enterprise Asset Intelligence nella quotidianità delle aziende.

Joe Heel, Senior Vice President, Global Sales, Zebra Technologies ha dichiarato: “Con oltre 20 anni di esperienza consolidata nel settore dell’IT e mobility, Richard si adatta perfettamente a questo ruolo grazie anche ai successi portati nella creazione di team di persone qualificate e quotidianamente impegnate ad aiutare partner e clienti a raggiungere i più elevati livelli di crescita e produttività. Richard continuerà sulla strada della forte leadership di Zebra nella regione, andando incontro alle esigenze dei nostri clienti e partner in questo momento così emozionante di crescita di Zebra in EMEA”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook