Riapertura nella fase 2: nasce un sito per trovare tutti i negozi di nuovo aperti

0

Sixth Sense e Mastercard (MA), presentano oggi  www.aperturenegozi.com, uno strumento di ricerca online gratuito che conferma quali sono i negozi e le aziende aperti dopo l’inizio della fase 2. Mentre il Paese riapre gradualmente le sue attività, in linea con le direttive del governo, questo nuovo sito di ricerca gratuito offre alle persone un registro costantemente aggiornato di quali negozi e aziende sono effettivamente aperti e operativi.

Per cominciare, il sito di ricerca mostrerà: ristoranti / bar e luoghi dove mangiare, negozi di abbigliamento e calzature, ottici, lavanderie e parrucchieri, con la possibilità di cercare ciò che è aperto localmente, in tutta Italia. Nelle prossime settimane il sito andrà ad includere ulteriori categorie commerciali in tutte le località principali di entrambe le nazioni le cui attività, a causa della pandemia, hanno riaperto solo da poco.

Luca Corti, VP Business Development di Mastercard, ha aggiunto: “La nuova fase dell’emergenza che stiamo vivendo richiede un ripensamento completo della gestione delle nostre routine quotidiane e ha portato nuove abitudini di acquisto per i consumatori che si stanno affidando sempre di più agli strumenti digitali. Crediamo che un servizio online facilmente accessibile dal proprio smartphone come aperturenegozi.com, sia un primo passo per gli esercenti per informare i loro clienti, e per i consumatori per organizzarsi meglio durante i giorni della ripresa”.

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook