EGITTO PROTAGONISTA A MACFRUT 2010

0

L’antica terra dei Faraoni “invade” Macfrut 2010, il salone internazionale dell’ortofrutta in programma dal 6 all’8 ottobre a Cesena.

L’Egitto farà registrare una presenza record alla fiera cesenate, candidandosi al primo posto tra le realtà emergenti.

In particolare, dal Paese nordafricano esporranno a Macfrut 2010 le principali aziende produttrici di molte varietà orticole, tra cui piselli, fagiolini, pomodorini cherry, aglio, cipolle e peperoni, ma non mancheranno specialisti della frutta che proporranno ai tanti operatori internazionali in visita fragole, uva, agrumi, banane, melograni e altro ancora.

La rassegna si conferma, quindi, ancora una volta, uno dei principali appuntamenti di tutto il bacino del Mediterraneo per il settoredell’ortofrutta.

Oltre all’Egitto, saranno presenti, per la prima volta con proprie delegazioni, anche Paesi dell’Africa sub-sahariana.

Una ulteriore conferma dell’interesse suscitato da Macfrut in Egitto e sulla numerosa presenza si è avuta anche a Sahara Expo, la rassegna tenutasi fino al 28 settembre. La partecipazione di Macfrut assieme a varie imprese italiane (nella foto allegata il “gruppo” italiano) ha reso possibile molti incontri con gli operatori locvali e da parte di parecchie aziende egiziane di quella zona si è evidenziata la volontà di venire a Macfrut.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook