CON IL 2012 ARRIVA “U-TUB”, LA PIZZA INNOVATIVA

0

Arriva ‘U-Tub’, un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (Ø 18 cm per 90 gr), ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, e pratico per l’asporto o il consumo per strada, ‘U-Tub’ e’ stato concepito da una società di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM.

L’idea, concepita da Angelo Lazazzera, è semplice e consiste nell’arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L’innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra.

‘U-Tub’ e’ pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell’impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa).

L’innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il  territorio nazionale, in appositi point ‘U-Tub’, allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2×2 mt) che non necessita di canna fumaria.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook