BeMyGuest, il central reservation system sviluppato da Visioni, presenta l’ultima versione del Central Reservation System, dotato di booking engine, channel manager e business intelligence a SMAU 2018, l’evento di riferimento da oltre 50 anni nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.
BeMyGuest è un Central Reservation System: una piattaforma e-commerce unica per vendere il prodotto ospitalità direttamente dal website dell’hotel e per gestire la distribuzione delle camere anche tramite le OTA – Online Travel Agencies – come Booking.com, Expedia, etc.
Il channel manager, oltre ad interfacciare più di 300 OTA gestisce anche i GDS – Global Distribution System,
garantendo l’interfacciamento anche con i tour operator e le agenzie turistiche.
BeMyGuest è anche interfacciato con i meta-search engine, infatti è Premium Certified Partner di TripAdvisor e di Trivago ed è connesso anche con Kayak.
Un’evoluta sezione di business intelligence consente di verificare la strategia di vendita e misurare il revenue in tempo reale, analizzando forecast e consolidato, utilizzando i KPI propri dell’hospitality industry.
BeMyGuest è stato scelto anche da Mastercard per alimentare il portale Priceless.com.
“Siamo lieti di aver modo di presentare le nuove funzioni di BeMyGuest per consentire all’hotel di ottenere più
prenotazioni dirette dal website dell’hotel.” ha riferito il Fondatore e CEO di Visioni, l’ing. Marco Sajeva, “BeMyGuest ha l’obiettivo di aiutare l’albergatore nella vendita e nella distribuzione del prodotto ospitalità in un mercato globale, facilitando l’analisi della moltitudine di dati a sua disposizione tramite un utilizzo attento della business intelligence, accessibile agli esperti revenue manager, ma anche ai neofiti. La presenza a SMAU rafforzerà la brand awarness di BeMyGuest ed a espanderci geograficamente estendendo l’offerta dei nostri prodotti e servizi.”