SI COMINCIA CON AIDA YESPICA, MA SONO TANTI GLI APPUNTAMENTI A IL PONTE

0

\"\"Parte domani l’avventura del Centro Commerciale “IL PONTE” di Pontecorvo (Fr) con l’inaugurazione delle strutture e degli spazi espositivi da parte delle autorità locali.

Sabato 7 Luglio il centro viene aperto al pubblico partendo con un grande personaggio: AIDA YESPICA, che sarà madrina della serata a partire dalle 19,30.

Non solo sabato però, saranno infatti otto giorni di grandi appuntamenti… ecco il calendario:

SABATO 7 LUGLIO
 
Accoglienza con “vigili urbani” trampolieri, ballon art, saltimbanchi itineranti, intratterranno adulti e bambini in un’atmosfera indimenticabile.
 
SABATO 7 LUGLIO  nel pomeriggio  
 
MADRINA DELLA SERATA
 
Direttamente dal mondo della TV…la splendida  AIDA YESPICA 
 
 
DOMENICA 8 LUGLIO nel pomeriggio
 
GLI  SBANDIERATORI direttamente da Cava dei Tirreni…… un gruppo di 26 artisti si esibiranno in spettacoli in esercizi con bandiere,  figure acrobatiche, il tutto coordinato da un perfetto e armonioso sincronismo,.
 
LUNEDI’  9 LUGLIO nel pomeriggio
 
I SALTINBANCHI
Un simpatico gruppo di artisti di strada si esibiranno in numeri di giocoleria, equlibrismo e clowneria itinerante.
 
MARTEDI’  10 LUGLIO nel pomeriggio
 
COCOMERO E SANGRIA
Gustosa degustazione di fresca anguria accompagnata da fiumi di sangria.
 
MERCOLEDI’  11 LUGLIO nel pomeriggio
 
PIRATI ALL’ARREMBAGGIO
 
Una ciurma piratesca approderà al “centro”. Saranno arruolati tanti piccoli pirati che si cimenteranno in divertenti prove di abilità nel covo dei pirati.
 
GIOVEDI’ 12 LUGLIO nel pomeriggio
 
CICLO’
 
Un’affascinante animazione itinerante, a bordo di biciclette e moto stupefacenti e singolari; simpatici clown gireranno nel centro distribuendo caramelle, sculture di palloncini e portando con se tanta allegria.
 
VENERDI’ 13 LUGLIO nel pomeriggio
 
BIANCANEVE
 
Ricostruiamo uno scorcio della foresta, con la casetta e il giardino, che ha ospitato Biancaneve, dove i veri protagonisti saranno i bambini arruolati per diventare i “nani” della celebre fiaba. Giochi a squadre per una giornata all’insegna dell’allegria.
 
 
SABATO 14 LUGLIO nel pomeriggio
 
GIORNATA MEDIEVALE
 
Un gruppo di artisti di strada, accompagnati da una originale carovana medievale, si alterneranno in giochi di trampoleria, giocoleria, equilibrismo con spade, fakirismo, gag comiche e giochi di magia.
Il tutto sarà accompagnato da un gruppo di musici medievali che suoneranno dei tipici strumenti a legno dell’epoca  allietando le esibizioni degli artisti di strada.
Grande finale a sorpresa…suggestivo spettacolo con esibizione di bellissimi esemplari di “pitoni giganti” e “boa constrictor” innocui.
 
DOMENICA 15 LUGLIO nel pomeriggio
 
ENERGIA BRASILEIRA
 
Bellissime ballerine brasiliane invaderrano il Centro, alleviando la clientela in danze tipiche folcloristiche del Brasile e del Sud America.
Ufficio Stampa Finsud S.p.a.
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook