AD AGREM PER PROMUOVERE SOLUZIONI COMPETITIVE, AFFIDABILI E UN AMBIENTE MIGLIORE

0
\"\"Parte domani per concludersi il 30 marzo , in provincia di Ragusa, a Vittoria, presso il quartiere fieristico EMAIA, la fiera "AGREM".
AGREM è per connotazione una rassegna fieristica fortemente specializzata dove, espositori rappresentativi delle maggiori aziende di produzione e di commercializzazione del settore agricolo, insieme alle società leader del comparto agroalimentare si incontrano per migliorare la capacità di promozione e diffusione dei propri prodotti.
AGREM è una fiera d\’affari, "business to business", dedicata a chi è interessato alle innovazioni e allo sviluppo dei prodotti, delle tecniche e delle tecnologie del comparto agricolo.
Significativa ad AGREM, quest\’anno, è la presenza di ESATON (www.esaton.com) azienda pugliese che da anni realizza soluzioni per la produzione di acqua calda sanitaria, il rinnovo dell’aria, il recupero dinamico del calore e la climatizzazione di grossi ambienti e grosse strutture. Essa, supportata da una ricerca continua realizzata dai propri esperti, ha come missione aziendale la capacità di assicurare ai propri clienti condizioni microclimatiche ottimali grazie alla produzione di macchine che adottano soluzioni tecniche rispettose dell’ambiente, impiegano tecniche e materiali tecnologicamente all’avanguardia, puntando al recupero e alla conversione del calore con conseguente risparmio di energia.
Le macchine prodotte da Esaton possono lavorare anche a temperature estreme senza soffrire (da -5°C a + 50°C) e sono in grado di produrre: climatizzazione o riscaldamento, acqua sanitaria fino a 75°C , di rinnovare l’aria nel rispetto delle attuali normative emanate con DL del 16/01/2003 art.51 (tutela della salute dei non fumatori), di combinare assieme tutte queste funzioni. Tutte queste operazioni, e qui sta la novità, avvengono con il recupero dinamico dell’energia prodotta. Le macchine di Esaton non hanno emissioni di gas o di aria “non pulita” verso l’esterno. Esse utilizzano tutti i processi per recuperare energia e per riutilizzarla. Lo staff della Esaton studia, cliente per cliente, la soluzione giusta e personalizzata e prepara la macchina prescelta dallo stesso cliente affinché possa soddisfare appieno le sue esigenze sia nei risultati interni alla struttura servita, sia nell’ottica di un risparmio energetico consistente.
Esaton da tempo ha installato anche in campo agricolo le sue macchine andando a realizzare la climatizzazione di serre con ambiente a clima costante aiutando, in questo modo, il raggiungimento dei migliori risultati possibili in questo tipo di coltivazioni.
Ad AGREM, ESATON, metterà a disposizione, di tutti gli interlocutori che vorranno visitare lo stand numero 71 presso la galleria A, il proprio know how e i propri consulenti per meglio individuare esigenze e applicazioni in campo agroalimentare.
Per ulteriori informazioni il nostro consiglio è di visitare il sito della Esaton all’indirizzo www.esaton.com.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook