Le società di assistenza fiscale CAAF di CGIL CISL UIL di Capitanata hanno deciso di uniformare le tariffe dei servizi fiscali offerti ai propri associati e a tutti i cittadini.
 
L’iniziativa di CGIL CISL UIL e dei CAAF arriva dopo i penalizzanti tagli decisi dal Governo a danno delle società fiscali, che garantiscono servizi di qualità a prezzi “politici” e non hanno finalità di lucro.
 
Costituiti dal sindacato e riconosciuti dal Ministero delle Finanze, i CAAF sono autorizzati a sostituire lavoratori dipendenti e pensionati nell\’adempimento di alcuni obblighi fiscali come Modello 730, Modello UNICO, bollettini e dichiarazioni ICI. Offrono assistenza in materia di pratiche di successione, autocertificazione ISEE, contenzioso tributario, imposte di registro, lavoro parasubordinato e atipico.
 
Chi usufruisce dei servizi del CAAF, può contare sull’annullamento dei tempi di attesa per i rimborsi grazie al conguaglio immediato sulla busta paga o sulla pensione degli eventuali crediti o debiti di imposta, garanzia di riservatezza, copertura assicurativa dei rischi per eventuali errori formali o di calcolo.
 
Un servizio di utilità sociale per tutti i lavoratori e i cittadini che si rivolgeranno ai CAAF di CGIL CISL UIL e che potranno contare sulla massima qualità e semplificazione degli adempimenti fiscali.

Di admin

Chiudi Popup
Seguici su Facebook