“Quando lo sport mette in gioco la famiglia” è la manifestazione, organizzata dal Centro Sportivo Italiano “La Torremaggiorese”, che avrà luogo il 24 e il 25 aprile a Torremaggiore patrocinata dalla Provincia di Foggia, dal Comune di Torremaggiore – Assessorato allo Sport e Tempo Libero, e dall’Oratorio di “San Domenico Savio” di Torremaggiore.
Per la giornata di martedì 24 aprile il programma prevede, alle ore 19 presso l’Oratorio “San Domenico Savio”, il convegno sul tema “Quando lo sport mette in gioco la famiglia”. Saranno diversi gli interventi che seguiranno ai saluti delle autorità: il saluto del Sindaco di Torremaggiore, Alcide Di Pumpo; l’Assessore Provinciale allo Sport, Marianna Anastasia; e l’Assessore Comunale allo Sport, Anna Maria Lamedica. Interverranno sull’argomento Don Renato Borrelli, parroco della Parrocchia “Gesù Divino Lavoratore”; Michele Pontonio, Responsabile Cittadino del “Centro Sportivo Italiano”; Michelangelo Rubino, Responsabile del comitato provinciale CSI; Antonio Anzivino, responsabile regionale del “Centro Sportivo Italiano”; e Simona Tundo, componente del Comitato nazionale CSI. Presiederà il convegno il dott. Alessio Faenza.
Durante il convegno vi sarà la consegna delle targhe-ricordo ai Mister della A.S.D.  “La Torremaggiorese” oltre che l’esibizione canora di Valentina Celozzi.
Nella stessa giornata l’evento sarà luogo anche per la premiazione del Concorso “Questione di classe e di fuoriclasse” che premierà i più bei temi tra quelli presentati dagli alunni delle quinte dei due circoli delle elementari.
Mercoledì 25 aprile l’appuntamento è alle ore 9.30 con un “Quadrangolare di calcio a 5” a cui parteciperà anche la società “La Torremaggiorese”. Alla fine della manifestazione sportiva vi sarà l’assegnazione del 1° Trofeo dell’Amicizia.

Di admin