Shareprise.it si arricchisce con E-Works direttamente in cloud

0

La società Italsel prosegue spedita nel percorso di consolidamento dell’offerta legata a Shareprise.it, la nuova Business Unit dedicata al delivery di soluzioni Cloud. In linea con questo obiettivo il distributore ed E-Works, società specializzata nello sviluppo di software per la videocomunicazione real time su internet, ufficializzano l’accordo per la commercializzazione della piattaforma software per il Desktop Video Conferencing and Collaboration E-Works On Cloud.

Per ampliare l’offerta di Shareprise.it, Italsel punta su una soluzione sperimentata con successo nella sua versione ‘on premise’ e già utilizzata sia da aziende di primo livello nell’ambito, ad esempio, delle telecomunicazioni, assicurativo, bancario e dell’ICT – come Telecom Italia, Reale Mutua Assicurazioni, Zucchetti Software e Banca Mediolanum Modena -, sia da realtà pubbliche tra cui strutture sanitarie, i Ministeri dell’Economia e delle Finanze, della Pubblica Istruzione e della Salute. Tra i punti di forza di E-Works, piattaforma leader in Italia nel suo segmento di mercato, vi è infatti una struttura versatile, scalabile e di comprovata qualità che, unita ad un costo contenuto, la rende più appetibile di altre soluzioni analoghe. Appoggiandosi all’innovativa Shareprise.it, la società oggi ha dunque la possibilità di estendere il proprio raggio d’azione a tutte quelle piccole e medie imprese che – attraverso il Cloud SaaS – desiderano migliorare e semplificare i processi interni di comunicazione, disponendo di un servizio che richiede bassi costi di investimento e implementazione e che può crescere agevolmente insieme alle esigenze dei propri utilizzatori.

“Per lo sviluppo e la diffusione dei servizi di Video Collaboration e Unified Communication di E-Works, il cloud computing è un fattore decisivo” afferma Stefano Spattini, Amministratore Unico di E-Works.

“Con Shareprise.it, la partnership con Italsel si arricchisce di un elemento che aggiunge valore al prodotto di EWorks e nel contempo dà maggiore efficacia all’azione di Italsel”.

“Per noi E-Works è sinonimo di qualità, tecnologia ed affidabilità. Inoltre, è bene considerare come la facoltà di eliminare i costi di trasferta, in tempo di crisi, risulti essere un elemento non più secondario nella scelta di soluzioni che agevolino la comunicazione tra aziende e tra professionisti” aggiunge Pierangelo Rossi, Amministratore Delegato di Italsel. “Abbiamo avviato, anche grazie ad E-Works, un processo di evoluzione ed integrazione tra le componenti informatiche e le persone, che riteniamo essere davvero al servizio dell’azienda. Non da meno, la novità del Cloud garantisce all’azienda stessa di non appesantire in alcun modo il proprio Sistema Informatico, utilizzando il servizio immediatamente e senza integrazioni di sorta. La piattaforma Shareprise.it è nata, infatti, per semplificare l’inserimento di tecnologie che, fino a pochi anni orsono, richiedevano interventi ed investimenti strutturali non di poco conto”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook