Pochi giorni separano il “mondo” cestistico dal via ufficiale alle trattative che prenderanno vita nella prima edizione del BASKET MERCATO, manifestazione patrocinata dalla Lega Nazionale Pallacanestro che, come nel calcio, riunirà in un’unica sede le trattative per la prossima stagione: 2 giorni “full immersion” che vedranno protagoniste le società di tutta Italia e i procuratori.
Il 4 e 5 luglio, presso la struttura alberghiera del NICOTEL WELLNESS di Corato (Ba) i dirigenti di tutte le società del palcoscenico cestistico italiano avranno la possibilità di trattare in prima persona, in un ambiente accogliente e riservato messo a disposizione dall’organizzazione, i giocatori che comporranno il roster della stagione sportiva 2008/2009.
Un’apposita area riservata alle trattative darà la possibilità ai dirigenti di poter discutere nei dettagli con i procuratori le modalità per gli acquisti.
Si comincerà venerdì 4 luglio alle ore 16.00, per proseguire “no stop” fino alla serata del 5 luglio.
Numerosissime già le adesioni delle società e dei procuratori, rappresentati dai nomi dei maggiori esponenti del mondo cestistico delle minors e non solo.
Ecco nel dettaglio le agenzie di procuratori che saranno presenti al 1° BASKET MERCATO:
 
NOMINATIVI
AGENZIA
Riccardo Artoni
WORLD WIDE MANAGEMENT
Max Aldi
WORLD WIDE MANAGEMENT
Luigi Continolo
SIDE BY SIDE
Massimo Minto
TOP PLAYERS AGENCY
Salvatore Santagata
TOP PLAYERS AGENCY
Giacomo Marinaro
BASQUET DEL SUR
Andrea Capasso
 
Erminio Mazzone
 
Vincenzo Vivis
 
Paolo Grassitelli
 
Massimo Sorrentino
R. SBEZZI BASKETBALL MANAGEMENT
Marco Valenza
R. SBEZZI BASKETBALL MANAGEMENT
Puccio La Penna
DOUBLE B MANAGEMENT
Sara Rossi
DOUBLE B MANAGEMENT
Luca Scipioni
DOUBLE B MANAGEMENT
Francesco Ciambrone
PLAYERS GROUP
Ernesto Ciafardoni
ERNESTO CIAFARDONI
Venanzio D\’Alessio
PLAYER SERVICE AGENCY
Federico Falovo
PLAYER SERVICE AGENCY
Simone Luisini
PRO SPORT
Marco Pisani
PRO SPORT
Lorenzo Vandoni
BASKETPROMOTION
Andrea Petrucci
BASKETPROMOTION
Luigi Battista
1on1MANAGEMENT
Emiliano Orlandi
ORLANDI EMILIANO
 
 
ACCREDITAMENTO
Per poter partecipare alla prima edizione del “BASKET MERCATO” è necessario accreditarsi presso l’organizzazione. Pertanto tutte le società che desiderano incontrare i procuratori dovranno inviare via e-mail all’indirizzo MailGuard('basketmercato','alice.it')\" target="_blank" rel="nofollow"> la propria richiesta, indicando il nome della società, la categoria di appartenenza e i nominativi dei rappresentanti che accederanno all’area trattative.
Per i giornalisti che sono interessati a effettuare interviste e servizi sulla due giorni basterà accreditarsi inviando il nominativo personale e la testata che seguirà la manifestazione.
 
 
 
INFO

Di admin