Strademaestre.com partecipa a SMAU Firenze

0

smaubadgeSIENA – Strade Maestre (www.strademaestre.com), il nuovo e-commerce di prodotti italiani di alta manifattura e artigianato, partecipa a SMAU Firenze 2015 il 14 e il 15 luglio alla Fortezza da Basso.
Dopo la partecipazione a SMAU Berlin 2015 in marzo, ADVERIA s.r.l. (www.adveria.it), la società basata a Siena che ha creato Strade Maestre, torna a Firenze per presentare il suo progetto commerciale anche alla platea dei partecipanti alla due giorni organizzata da SMAU nel capoluogo fiorentino.
Strade Maestre nasce per mettere a frutto il valore delle produzioni manifatturiere e artigiane italiane di qualità grazie all’alleanza tra un vero distributore online, focalizzato sulla mission commerciale, e le aziende, concentrate sulle loro competenze migliori, quelle tecniche e di prodotto.
L’amministratore Lorenzo Ceccherini sarà presente allo stand, presenterà il progetto durante le sessioni di pitching previste e incontrerà visitatori e addetti interessati a Strade Maestre.
Strade Maestre è stato premiato dal bando Terre di Siena Creative promosso dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Siena.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook