smauareneSAP è presente a SMAU Business Torino (14-15 maggio 2014, Lingotto Fiere), appuntamento con l’innovazione dedicato al mondo delle PMI italiane. La due giorni costituirà per SAP un’importante opportunità di dialogo con il mondo del business e della Pubblica Amministrazione, con cui confrontarsi concretamente sul valore strategico dell’innovazione tecnologica al servizio della competitività del tessuto economico locale.

Il territorio piemontese è un mercato unico nel suo genere, dove grandi imprese storiche italiane si accompagnano a una molteplicità di aziende di piccole e medie dimensioni, che sempre più stanno facendo dell’innovazione un punto chiave per il rilancio della propria competitività”,  ha dichiarato Massimiliano Ortalli, General  Business & Ecosystem  Director, SAP Italia. “Per questo è particolarmente importante per noi essere qui oggi, per raccontare concretamente i vantaggi concreti di business resi possibili dalla tecnologia più innovativa”.

 

Insieme al partner Exenia, SAP mostrerà, in particolare, le potenzialità di SAP Business One 9.0: la più recente versione del gestionale che, integrando in un unico sistema tutte le funzioni di core business dell’azienda, risponde in modo completo alle necessità attuali e future della Piccola e Media Impresa. Grazie all’integrazione in un sistema unico, SAP Business One elimina la necessità d’installazioni separate o complesse integrazioni di moduli multipli, permettendo, così, ai responsabili di concentrarsi sulla crescita del business. Tradotto in 25 lingue e localizzato in 40 Paesi, il gestionale consente di registrare operazioni in multivaluta e di integrare tra loro le società sussidiarie, rispondendo così all’esigenza d’internazionalizzazione che caratterizza le PMI moderne.

La versione 9.0 del gestionale è ancora più veloce, flessibile e semplice da usare, fruibile in modalità on-premise, cloud e attraverso dispositivi mobili: in particolare, è disponibile nella versione eseguita nativamente sulla piattaforma in-memory di SAP HANA, per offrire anche alle PMI la possibilità di analizzare in tempo reale enormi quantità di dati senza la necessità di ambienti IT complessi.

Di admin