PayPrint a Smau Milano con i dispositivi Mobile

0

PayPrint partecipa per la prima volta a Smau e presenta una vasta proposta di stampanti e dispositivi per i settori mobile, retail e kiosk e l’innovativo Asura di Star Micronics.
Nello stand sarà dato ampio spazio alle stampanti portatili e per POS di tre importati protagonisti del settore: Star Micronics, Sewoo e Seiko Instruments. L’ampia gamma disponibile consente di coprire tutte le esigenze sia in termini applicativi che economici.
PayPrintSmauMilano 2015Diverse sono anche le novità tecnologiche presentate dove la stampa del tradizionale ticket si integra con il mondo Web, Cloud e delle App.
Nello stand di PayPrint sono esposti anche i nuovi modelli di palmari rugged e lettori di codici a barre di Opticon adatti ad applicazioni professionali in ambiente Android e Windows.
PayPrint presenta anche una serie di periferiche adatte alla realizzazione di kiosk, casse automatiche e apparecchiature self service: lettori di codici a barre e di card, stampanti ed il nuovo sistema di pagamento unattended con carte di credito di Ingenico.
Informazioni su PayPrint PayPrint è un azienda di Modena che si occupa di produzione e distribuzione di stampanti,
sistemi di pagamento e dispositivi per l’automazione dei servizi. PayPrint differenzia la propria proposta da quella degli altri distributori per il valore aggiunto dato dalla flessibilità logistico\commerciale e dalla qualità del supporto tecnico.
PayPrint è il distributore ufficiale Italia di: Star Micronics, Seiko Instruments, Sewoo, Opticon, Ingenico (unattended), ICT, Nippon Primex, Merkur, Puloon, Bancor e Zebra First Parter Kiosk.

Per approfondimenti su PayPrint e sui dispositivi presentati in Smau contattare Claudio Roccati, c.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook