JOS, The First Energy Surface a SMAU Firenze 2014

0

smau3JOS Technology, Spin-off dell’Università di Pisa, parteciperà a SMAU Firenze nell’area dedicata a Toscana Technologica, il Salone Internazionale della ricerca e dell’innovazione luogo privilegiato d’incontro tra ricerca, tecnologia e innovazione. JOS Technology
è una start up specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per la ricarica senza cavi di prodotti elettronici ed offre soluzioni semplificate per l’uso di smartphone, tablet e per la gestione di sistemi di illuminazione a led.

In occasione di SMAU Firenze, JOS Technology presenterà al mercato la nuova versione di JOS, la prima Energy Surface, un sistema illuminotecnico e di ricarica device estremamente innovativo su cui alimentare e ricaricare dispositivi elettrici ed elettronici senza l’uso di cavi, in qualunque posizione e composizione. Moltissime le utenze da utilizzare con JOS, dalla telefonia ai device di ultima generazione (Smartphone, Tablet), all’illuminazione, ai sistemi audio video, fotocamere esensori.

Il prodotto soddisfa dunque quella che è ultimamente la forte domanda di semplificazione, risparmio e integrazione nella gestione e nell’utilizzo dei device in ambito lavorativo, domestico e sociale.

L’Integrazione è uno dei Plus di questo prodotto, assimilabile ad un HUB che permette di gestire la pluralità di dispositivi su un’unica piattaforma, con un sensibile risparmio di tempo e denaro. L’unicità sta nella gestione contemporanea senza fili di tutti i device su un unico dispositivo ad alta efficienza. La flessibilità, la personalizzazione sono i tratti distintivi, assieme al rispetto dell’ambiente per l’utilizzo della bassa tensione e la possibile alimentazione da fotovoltaico diretto.
“JOS, Just One System, vuole proporsi non come un semplice prodotto ma come un sistema estremamente versatile al servizio dell’usabilità, flessibilità e creatività dell’utente”. Così Marco Ariani, CEO di JOS Technology.

JOS è allo stand F19, Pad Cavaniglia – Area Toscana Technologica.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook