Domani la giornata di SMAU a Taranto

0

Domani 24 settembre, il Roadshow di SMAU, appuntamento di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, farà tappa a Taranto per la prima edizione di Smau nella città. Evento che sarà occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, big player del digital e attori della Pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership. L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra ITA-ICE, Camera di Commercio di Taranto e SMAU, con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto.

Dedicato ad imprese e professionisti del territorio l’evento sarà l’occasione per assistere a un dibattito tra aziende, stakeholder del territorio e player del digital sui temi Blue Economy e Cleantech attraverso SMAU Live Show e tavoli di lavoro con l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

Gli SMAU Live Show sono eventi aperti al pubblico dove imprese, player del digital e attori della Pubblica amministrazione presentano i propri progetti, iniziative ed esperienze di innovazione al pubblico di imprese e professionisti in visita e dove una selezione di startup che offrono prodotti e soluzioni specifiche si presentano nell’ambito di uno speed pitching.

I tavoli di lavoro sono eventi a porte chiuse in cui aziende del territorio, realtà nazionali e internazionali, imprese digital e startup si confrontano su un tema specifico, portando la propria esperienza, le proprie idee e proposte.

(dal sito di SMAU)

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook