festival ICT, già tante conferme per l’edizione 2015.

0

festivalictbanner_300x250Fervono i preparativi per il festival ICT 2015, in programma l’11 Novembre presso la Fiera Milano Congressi (leggi come e dove arrivare QUI). Siamo solo a Luglio e già 21 aziende hanno siglato un accordo di partecipazione. C’è chi ha partecipato in passato come sponsor, chi come visitatore, chi ha letto del festival dalle fonti più disparate, dal web, social network, stampa, chi ancora si è affidato al classico passaparola (che nei casi di entusiasmo funziona ancora molto).

Fatto sta che le caratteristiche del festival ICT sono vincenti! E a dirlo non sono banalmente solo gli organizzatori ma chi c’è stato e ha deciso di tornare! Molte aziende che hanno già partecipato come sponsor in passato si sono già assicurate la loro posizione per novembre. Tra le conferme delle scorse edizioni: TWT, MAXFocus, Hosting Solutions, Retelit, Achab, Enter, VoipVoice, Federprivacy eSynesthesia.

A queste si aggiungono nuove aziende che, fortemente incoraggiate dai riscontri entusiastici delle prime due edizioni, hanno deciso subito di partecipare. Tra le new entry possiamo citare: Grenke,Zero12, Selta, CoreTech, Circlevox, Aruba.it Cloud, fastERA, Dynamics Consult, Longwave, Kroll OntrackBCLOUD ed Airwatch.  Anche altre aziende interessate a partecipare sono in fase di conferma.

Una bella soddisfazione per il festival ICT che si conferma come nuovo evento ICT di riferimento per il settore. La manifestazione risponde alle reali richieste del mercato, puntando su due pilastri: Content is the King e Relazioni Business. Contenuti di alta qualità orientati ad un pubblico professionale. Un momento di reale interesse, formazione e informazione per la platea. L’offerta molto ampia propone le tematiche più importanti e impellenti per il mercato delle tecnologie ICT, come: Networking, Security, Unified Communication, Privacy, Soluzioni Server & Storage, Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi Datacenter, Big Data, Open Source e tante altre tematiche affini.

E’ possibile prendere parte alla vetrina più in vista e diventare Sponsor del festival ICT 2015.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook